iPad mini 2 senza Retina Display, secondo un analista

925
2
CONDIVIDI

Crediamo poco a questo analista ma è nostro dovere riportarvi quanto dice. Richard Shim, analista per NPD DisplaySearch, ha dichiarato che Apple non lancerà un iPad mini con Retina Display fino al prossimo anno. Quindi niente iPad mini 2 con Retina Display, ma questo nuovo modello potrà vantare un processore potenziato e un design ancora più sottile.  L’analista continua dicendo che Apple lancerà questo iPad mini con Retina Display durante i primi mesi del 2014.

Proviamo a smontare quanto detto da Shim: per prima cosa Apple non rilascerà mai due nuovo iPad mini a così pochi mesi di distanza l’uno dall’altro, e poi, sono troppe le indiscrezioni che hanno confermato che il nuovo iPad da 7,9 pollici avrà questo schermo ad alta risoluzione.

Se però Apple ha davvero intenzione di renderlo ancora più sottile, allora non ci sarà spazio per questo Retina Display, ma come detto prima, è alquanto improbabile.

fonte | BGR

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • non mettere il display sarebbe un suicidio, anche con lo spessore di 1mm

    • Sono d’accordo, il Retina Display è fondamentale per far acquistare il nuovo iPad mini anche a chi ha già preso il vecchio modello.