Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung lancia un kit di ricarica supplementare per S4

Credete che la batteria del vostro Samsung Galaxy S4  (2600 mAh di capacità) non sia sufficiente? Da ora potrete usufruire di una batteria di riserva e un kit di ricarica lanciato da poco da Samsung. Compatibile con tutte le varianti dello smartphone, questo supplemento è sufficiente a raddoppiare i livelli di produttività e di garantire la connettività per lunghi periodi di tempo.

La batteria di ricambio Galaxy S4 viene fornita con una caricabatteria compatto, una custodia e un adattatore da viaggio microUSB in grado di alimentare altri dispositivi mobili. Coloro che scelgono di acquistare questo accessorio potranno sostituire una batteria quasi scarica con una completamente carica in una manciata di secondi.

Come forse già sapete, infatti, Samsung è tra i pochi produttori che produce ancora dispositivi con batterie facilmente rimovibili. Basta infatti aprire il coperchio posteriore, togliere la batteria e posizionarne una di ricambio.

Sulla base degli ultimi test effettuati sulla batteria di Galaxy S4, si deduce che avendone una di ricambio a disposizione potremo arrivare a circa 14 ore di tempo di conversazione normale, circa nove ore di navigazione web o 10 ore di riproduzione video.

Il prezzo ufficiale del kit è di 49,99 dollari, ma si possono trovare buone offerte su siti come Amazon, ma secondo alcune fonti sul mercato coreano è già arrivata una versione-clone con caratteristiche molto simili.

fonte | AndroidAuthority

Condividi

Altre news