Cerca
Close this search box.
Cerca

Now SMS: il client di messaggistica alternativo

Vogliamo segnalarvi oggi un client di messaggistica per Android, Now SMS, completamente in italiano e con una grafica diversa dalla solita applicazione per gli SMS. L’app infatti riprende lo stile grafico di Google Now, con un’interfaccia a schede. Le funzioni nell’app gratuita sono le solite che incontriamo nell’invio di SMS ma disposte in modo migliore e che rispondono in modo più fluido.

Nella versione premium invece troviamo funzioni in più quali la lettura e la risposta agli SMS tramite uso di popup e il reminder, che ricorda di rispondere agli SMS non ancora aperti. Ma l’applicazione presenta anche dei “contro”, ad esempio non c’è la possibilità di utilizzare emojii e non è possibile selezionare i messaggi da cancellare, infatti si possono eliminare tutti insieme o singolarmente.

Se volete provare l’applicazione potete scaricarla dal Play Store in versione gratuita, che non presenta comunque pubblicità, ma alcune limitazioni pratiche, o in versione a pagamento attualmente a 0,69€.

Vi ricordiamo che lo sviluppatore è in continuo lavoro per apportare miglioramenti e funzioni non ancora presenti. Provatela e fateci sapere cosa ne pensate.

fonte | AndroidWorld

Condividi

Altre news