Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei presenta ufficialmente il nuovo Ascend P6

Dopo aver annunciato i 2 milioni di preordini (non vincolanti), Huawei ufficializza il nuovo Ascend P6, il più sottile smartphone Android al mondo. E’ spesso appena 6,18 millimetri ed è dotato di processore quad-core da 1,5 GHz. Il display è da 4,7 pollici mentre il corpo è in metallo lucido. La fotocamera frontale è da 5 megapixel mentre quella posteriore è da ben 8 megapixel, in grado di registrare video a 1080p di risoluzione. Supporta poi la funzionalità IMAGESmart Enginge con Auto Scene Recognition, che aiuta i neofiti della fotografica a scattare delle ottime foto in modalità automatica.

Monta l’ultima versione di Android, la 4.2.2, con interfaccia utente personalizzata Emotion di Huawei, e una batteria da 2000 mAh. Ha un prezzo consigliato di 449€ e sarà disponibile nei colori nero, bianco e rosa. Verrà lanciato in Cina alla fine del mese per poi arrivare anche in Europa occidentale nel mese di luglio attraverso gli operatori Vodafone, Telefonica, Orange, H3G, O2, Carphone Warehouse, TalkTalk, Media Markt, TIM e altri.

Huawei Ascend P6

Richard Yu, Chief Executive Office di Huawei, afferma:

Huawei Ascend P6 con il suo design all’avanguardia spicca nel mercato degli smartphone grazie all’eccellente fotocamera e all’intuitiva interfaccia proprietaria Emotion UI. Forte del successo registrato dalla serie di smartphone Ascend P, Huawei Ascend P6 offre una tecnologia ineguagliabile e un design semplicemente sbalorditivo.

Condividi

Altre news