Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft e Best Buy annunciano nuovi Windows Store

Microsoft e la catena Best Buy hanno annunciato oggi una partnership strategica per creare dei nuovi Windows Store. I punti vendita saranno presenti in 500 negozi Best Buy degli Stati Uniti e in circa 100 negozi situati in Canada. I negozi potranno variare di ampiezza da 1.500 a 2.200 metri quadrati e esporranno e venderanno tablet e PC Windows-based, così come prodotti Windows Phone, Microsoft Office , Xbox e altro ancora.

Il piano è quello di avere uno spazio innovativo in cui si evidenzino numerose varietà di prodotti Windows. Un area sarà dedicata ai tablet offerti dal gigante del software. Tami Reller, chief marketing officer e chief financial officer di Microsoft Windows, commenta così l’annuncio:

Il Windows Store offre una vasta scala di prodotti ai clienti, mostrando come i dispositivi e i servizi di Microsoft possono rendere più facile per loro lavorare e giocare. Siamo lieti di collaborare con Best Buy per portare le ultime tecnologie in un ambiente unico dove vengono raccolte tutte le tipologie di dispositivi di intrattenimento.

 

Come detto i Windows Store fisici per ora sono stati annunciati solo in America, si spera ora in un annuncio in Europa, e perchè no? Anche in Italia!

fonte | WpCentral

Condividi

Altre news