Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Glass: potrebbero costare meno di 600 dollari

Cresce l’attesa per i Google Glass, gli occhiali hi-tech del colosso di Mountain View. Più passano i giorni e più i rumors si intensificano facendo venire la bava alla bocca a chi attende questi nuovi dispositivi da almeno un anno. Li abbiamo visti smontati, quindi ora siamo pronti per fornirvi maggiori dettagli sul loro possibile prezzo. Esperti hanno infatti analizzato i singoli componenti interni arrivando ad una inaspettata conclusione: questi occhiali 2.0 costano a Big G solo 200 dollari.

I suoi componenti non sono per nulla costosi, ma allora perché Google li sta vendendo a 1.500 dollari? Beh, questa potrebbe essere una strategia bella e buona per fare in modo che solo i reali sviluppatori interessati possano mettere mano su tali Google Glass.

Ma quanto costeranno tali occhiali una volta arrivati sul mercato? Secondo l’esperto in questione, di nome Mark Rogowsky, il loro costo potrebbe oscillare tra i 199 ai 599 dollari. Forse 299 dollari potrebbe essere il giusto compromesso, ma meglio non farsi false illusioni.

Condividi

Altre news