Samsung ha già pronto il Galaxy S5, in alluminio

3517
1
CONDIVIDI

Neanche il tempo di prendere confidenza con il nuovo Galaxy S4 che subito si inizia a parlare del suo successore. Secondo indiscrezioni riportate da Android.gs, la progettazione del Galaxy S5 sarebbe già in fase di ultimazione. Questo nuovo top-smartphone di Samsung sarà lanciato il prossimo anno con un “Design 3.0“. Finalmente Samsung si è decisa ad utilizzare l’alluminio, materiale leggero e resistente che andrà a formare la struttura di questo nuovo Galaxy S. Ovviamente tale decisione andrà a sacrificare alcune caratteristiche che la maggior parte degli utenti Galaxy S4 trova comode, come la possibilità di rimuovere la batteria.

Samsung ha dichiarato più volte di utilizzare la plastica per accelerare i tempi di produzione. L’utilizzo dell’alluminio nel Galaxy S5 significherà quindi produzione meno veloce e disponibilità limitata? Staremo a vedere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Trvsco

    No, ditemi che non è vero… un altro in arrivo… poi magari una copia dell’HTC One… io la batteria che si sostituisce penso sia molto utile. Se la tolgono secondo me sbagliano.