Cerca
Close this search box.
Cerca

Ocean X: Ekoore lancia il suo primo smartphone

Dopo aver lanciato numerosi tablet nel corso degli ultimi anni, Ekoore ha deciso di entrare anche nel settore smartphone con un device dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, che prende il nome di Ocean X.

Si tratta del primo smartphone dual-sim ad essere dotato di processore Quad Core da 1.5GHz. Ma non solo: questo device dispone di ben 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna ed uno schermo da 5 pollici. E’ spesso appena 8 millimetri ma nonostante ciò mette a disposizione un’ottima fotocamera da 13 megapixel. Come sistema operativo non possiamo che trovare Android, nella versione 4.2 Jelly Bean.

Ekoore Ocean X

Il display offre una risoluzione di 1136×640 pixel con una densitá di 326 ppi. Non male! La CPU è quad-core, ma integra un chip video con ben 8 Core di potenza. Anche la batteria da 2000 mAh riesce non è male. Riesce a garantire un utilizzo medio per due giorni: potete avere fino a 20 ore di conversazione, fino a 22 ore di navigazione web su rete cellulare e fino a 30 ore di riproduzione video.

Il prezzo è davvero straordinario. Volete sapere quanto costa? 224,90€. Potete preordinarlo dal sito ufficiale.

Condividi

Altre news