Facebook introduce gli hashtag

902
2
CONDIVIDI

Attraverso un post pubblicato nella propria newsroom, Facebook ha annunciato l’introduzione degli hashtag. Diventati famosi grazie a Twitter, questi hashtag (#) rendono possibile l’archiviazione delle conversazioni. Potrete mettere in evidenza ciò che state scrivendo impostando come hashtag le parole chiave. Questo farà sì che coloro sono interessati a quel determinato argomento, evidenziato dalle parole chiave, potranno incappare in ciò che avete pubblicato.

Ogni giorno milioni di persone usano Facebook per condividere i loro pensieri rispetto a quello che succede intorno. Per rendere queste conversazioni più immediate ed evidenti abbiamo deciso di inserire una serie di strumenti capaci di far affiorare le discussioni più interessanti che gli utenti hanno a proposito di eventi pubblici, persone e nuovi argomenti. Come primo passo abbiamo deciso di rendere attivi gli hashtag anche su Facebook.

Gli hashtag sono già utilizzabili, quindi non vi resta altro da fare che condividere.

hashtag Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • era ora!

  • AndreCerutti

    Mi incuriosicsce questa cosa vediamo come una delle funzionalità principali di un microblog viene utilizzata in un social network…