Cerca
Close this search box.
Cerca

Nintendo: tanti nuovi giochi presentati all’E3 2013

All’E3 2013, tenutosi a Los Angeles, la Nintendo ha partecipato con il suo evento Nintendo Direct, in cui ha presentato tanti nuovi giochi per Wii U e 3DS. I titoli nuovi sono davvero tanti, tra classici rivisitati e nuove creazioni e di sicuro saranno molto attesi da tanti gamers.

Il primi due giochi che sono stati presentati sono Pokemon X e Pokemon Y per 3DS, che introdurranno una nuova tipologia di creature (Fairy) utili negli scontro contro i dragoni; saranno disponibili entrambi a partire dal 12 ottobre. 

Poi abbiamo due nuovi giochi basati su due personaggi che hanno fatto la storia dell’azienda giapponese: Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Super Mario 3D Worlds per Wii U. Il nuovo Super Mario porterà il personaggio e i suoi amici in un nuovo ambiente tridimensionale, con un nuovo gameplay, nuove dinamiche di gioco e nuovi poteri.

Finalmente è arrivato anche il nuovo capitolo del celeberrimo gioco di guida Nintendo: Mario Kart 8, un gioco che di sicuro avrà un enorme successo.

La Wii U si arricchirà ulteriormente con i nuovi Wii Parti U e Wii Fit U, titoli in cui potremmo divertirci rispettivamente insieme ai nostri amici e facendo attività fisica guidata nel nostro soggiorno.

Il titolo più atteso sarà di sicuro Super Smash Bros. che avrà come personaggi Super Mario e il celebre Mega Man, che saranno impegnati in varie lotte; il gioco sarà compatibile sia su Wii U che su 3DS.

Vi lasciamo con il link dove potrete vedere la presentazione ufficiale Nintendo Direct dell’E3, per ulteriori dettagli su altri giochi presentati recatevi sul sito ufficiale.

Condividi

Altre news