Nintendo: tanti nuovi giochi presentati all’E3 2013

1020
0
CONDIVIDI

All’E3 2013, tenutosi a Los Angeles, la Nintendo ha partecipato con il suo evento Nintendo Direct, in cui ha presentato tanti nuovi giochi per Wii U e 3DS. I titoli nuovi sono davvero tanti, tra classici rivisitati e nuove creazioni e di sicuro saranno molto attesi da tanti gamers.

Il primi due giochi che sono stati presentati sono Pokemon X e Pokemon Y per 3DS, che introdurranno una nuova tipologia di creature (Fairy) utili negli scontro contro i dragoni; saranno disponibili entrambi a partire dal 12 ottobre. 

Poi abbiamo due nuovi giochi basati su due personaggi che hanno fatto la storia dell’azienda giapponese: Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Super Mario 3D Worlds per Wii U. Il nuovo Super Mario porterà il personaggio e i suoi amici in un nuovo ambiente tridimensionale, con un nuovo gameplay, nuove dinamiche di gioco e nuovi poteri.

Finalmente è arrivato anche il nuovo capitolo del celeberrimo gioco di guida Nintendo: Mario Kart 8, un gioco che di sicuro avrà un enorme successo.

La Wii U si arricchirà ulteriormente con i nuovi Wii Parti U e Wii Fit U, titoli in cui potremmo divertirci rispettivamente insieme ai nostri amici e facendo attività fisica guidata nel nostro soggiorno.

Il titolo più atteso sarà di sicuro Super Smash Bros. che avrà come personaggi Super Mario e il celebre Mega Man, che saranno impegnati in varie lotte; il gioco sarà compatibile sia su Wii U che su 3DS.

Vi lasciamo con il link dove potrete vedere la presentazione ufficiale Nintendo Direct dell’E3, per ulteriori dettagli su altri giochi presentati recatevi sul sito ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS