Cerca
Close this search box.
Cerca

Centro Notifiche su Windows Phone confermato da alcuni screenshot

Una dei più grandi difetti di Windows Phone rispetto ad altri SO presenti sul mercato, è probabilmente la mancanza di un centro notifiche. Tuttavia alcune recenti indiscrezioni rivelerebbero che l’arrivo di questa funzionalità potrebbe essere dietro l’angolo.

Acquistando su eBay un Nokia Lumia 920, un utente è venuto in possesso di un device molto particolare. Questo, infatti, monta una build di Windows Phone, la 12084.WPMAIN(wpbldlab).20130509-1407, compilata il 9 maggio di quest’anno. L’utente, in pratica, si è trovato fra le mani una versione di Windows Phone non ancora rilasciata.

Il vero pezzo forte di questa build è in realtà la presenza di un vero e proprio Centro Notifiche, che dovrebbe fornire funzionalità simili a quelle già presenti su iOS e Android. Ma non è finita qui: gli screenshot rivelano anche un’interfaccia del calendario rinnovata e la possibilità di ordinare le applicazioni in base alla frequenza d’utilizzo. A detta dell’utente, questa build di Windows Phone permette anche di chiudere le applicazioni direttamente nella schermata del multitasking. È possibile vedere tutte le novità di cui vi abbiamo parlato nella galleria qui sotto.

fonte | TheVerge

Condividi

Altre news