Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: ancora componenti interni

La possibile presentazione del nuovo smartphone Apple si avvicina e in questi ultimi giorni sono trapelate nuove foto di componenti che, secondo Letem Svetem Applem, potrebbero essere il nuovo tasto home, la fotocamera frontale e il motore per la vibrazione. Le immagini non possono essere però verificate, ma visti i numeri di serie specifici per stato, in questo caso della Repubblica Ceca, si pensa che siano davvero componenti Apple. Dal rapporto si legge che subito dopo il lancio negli Stati Uniti, Apple lo lancerà immediatamente anche in Repubblica Ceca e negli altri stati.

iphone-parts-tasto

Il pulsante home che vediamo sulle foto è completamente diverso dal pulsante che Apple aveva mostrato fino a marzo. Il motore visibile nella foto sembra avere un componente per la vibrazione a doppia testa, ad aprile era trapelato che questo tipo di motore dual-head sarebbe stato utilizzato in un iPhone low-cost. Nell’iPhone 5 Apple invece ha utilizzato un motore a testa singola con un contrappeso.

iphone-parts-vibrazione

Negli ultimi mesi le immagini dei presunti componenti per iPhone sono passati da un flusso intermittente ad uno più costante con continuo aumento di immagini e voci attorno a questo dipositivo non ancora annunciato.

Tra le indiscrezioni che girano in rete una persiste da molto tempo e riguarda una possibile introduzione da parte di Apple della scansione delle impronte digitali, ma ultimamente sembra che questa notizia abbia perso valore. Altro punto molto discusso in rete è la possibilità di avere un iPhone multicolore alla prossima versione del melafonino, questa indiscrezione non sembra però confermata al momento.

iphone-parts-fotocamera

Apple prevede di lanciare il suo nuovo smartphone a fine 2013 anche se alcuni osservatori e appassionati tengono viva la speranza di vedere al prossimo Worldwide Developer Conference il nuovo iPhone. Secondo indiscrezioni i fornitori stanno comunque preparandosi per l’uscita del melafonino nel mese di settembre.

fonte | AppleInsider

Condividi

Altre news