Cerca
Close this search box.
Cerca

Miia Style lancia il nuovo MiaVision TV LED 39’’ FULL HD

Miia Style annuncia quest’oggi il nuovo MiaVision TV LED 39’’ FULL HD, che va a completare la vasta gamma di TV LED firmati Miia. Grazie alla tecnologia Full HD, alle uscite HDMI e al DVB-Tuner integrato per il digitale terrestre, il MiaVision TV LED 39’’ offre tutto ciò di cui avete bisogno. Anche questo modello è a basso consumo energetico e offre tutte le funzionalità multimediali dei televisori di ultima generazione.

Il Time Shift consente di mettere in pausa le trasmissioni live per riprendere poi la visione in qualsiasi momento, mentre la funzione di Personal Video Recording (PVR) offre la comodità di registrare ed archiviare tutti programmi preferiti. In più, grazie all’USB Multimedia Player si ha la libertà di riprodurre sullo schermo contenuti come foto, video, testi, musica e tanto altro ancora, direttamente da sorgenti USB esterne (hard disk, pen drive ecc..) .

Concepito anche per un utilizzo in alberghi e strutture ricettive,  MiaVision TV LED 39’’ integra le funzioni Hotel e Clone, indispensabili per settare alcuni parametri di memorizzazione e copiarli liberamente su altri TV.

Distribuito in Italia da FG Distribuzione, il MiaVision TV LED 39’’ è acquistabile per soli 369€, con una garanzia di 2 anni.

Condividi

Altre news