Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone low cost, trapelano ulteriori immagini

Da mesi si vocifera dell’arrivo, in casa Apple, di un nuovo modello di iPhone, il quale avrebbe la caratteristica fondamentale di essere low cost, così da potersi insediare all’interno del mercato entry-level.

Di rumors e immagini ne sono trapelate molte, ma quelle di oggi ci fanno riflettere molto. Nella giornata di ieri, sono state pubblicate da un blog cinese delle immagini raffiguranti un fantomatico iPhone low cost, con scocca in plastica e cavo lightning inserito, così da sottolinearne la compatibilità.

A primo impatto possono sembrare delle immagini qualsiasi, trapelate come molte altre dagli stabilimenti di produzione in cui vengono assemblati gli smartphone della mela californiana ma, analizzando attentamente le foto, scopriamo dei piccoli dettagli che forse possono scongiurarle definitivamente.

plastic_iphone_5_case_2

Infatti, come si può notare, anche dall’immagine in apertura, non vi è la presenza del logo della mela morsicata sul retro della scocca, dettaglio fondamentale dei prodotti Apple. Un’altra piccola peculiarità che si può perfettamente notare è il bordo laterale in gomma, nettamente al di fuori degli schemi Apple e per questo poco convincente.

Insomma, l’immagine ci convince molto poco, anche perché la facciata dello smartphone non viene mai fatta vedere, pensiamo infatti che possa essere semplicemente una cover per iPhone 5, fatta passare per il retro dell’iPhone low cost. Voi che ne dite?

Condividi

Altre news