Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S, in rete alcune immagini dei componenti

Come già sappiamo, molto probabilmente al WWDC 2013 non verrà presentato l’iPhone 5S, prossimo probabile smartphone di casa Apple. I rumors e le immagini però, continuano a trapelare, svelando di giorno in giorno nuovi dettagli.

Infatti, dopo le precedenti foto diffuse dai vari blog americani, Sohu, noto blog cinese, ha deciso di rincarare la dose, pubblicando in rete una serie di scatti ricevuti direttamente dalla ditta iColoros, la quale circa un anno fa pubblico le prime immagini dell’iPhone 5.

Nelle foto vengono raffigurate ben 7 parti dei componenti che troveremo molto probabilmente poi all’interno dell’iPhone 5S. Tra questi troviamo il cavo della videocamera frontale, il vano della nano-SIM, il motorino della vibrazione, il tasto Home e i restanti tasti fisici comuni agli ultimi modelli di iPhone. Come sempre anche questi, sono tutti pezzi che si possono facilmente rubare in una catena di produzione, data la stragrande quantità che ne viene consegnata, e perciò come ogni anno, ci troviamo di fronte a questo tipo di immagini.

Nelle immagini viene fatto un vero e proprio confronto con i componenti di iPhone 4S e iPhone 5, evidenziando ancora di più la veridicità delle stesse. Come sempre non possiamo dirvi con certezza se i componenti rappresentati siano realmente provenienti dalla catena di produzione che sta costruendo il prossimo iPhone 5S, ma le informazioni dettagliate potrebbero confermarlo.

Vi lasciamo alla galleria:

Condividi

Altre news