Cerca
Close this search box.
Cerca

Asus svela il nuovo VivoPC

Al Computex 2o13 Asus sta svelando completamente se stessa, presentando alcuni interessanti smartphonetablet e computer, con nuove filosofie di design e caratteristiche tecniche assolutamente impressionanti. Tra questi spicca anche il VivoPC.

Asus VivoPC punta a conquistare i nostri salotti, con dimensioni ridotte e prestazioni al top. E’ un vero e proprio computer, a primo impatto può anche ricordare il Mac mini di Apple, ma la differenza di look è marchiata Asus, con un rivestimento completamente in alluminio adatto ad ogni luogo della casa.

Il nuovo VivoPC è basato completamente sul sistema operativo Windows 8, il quale potrà essere controllato dall’innovativo Vivo Mouse, pensato per rivoluzionare l’esperienza del PC, grazie alla sua particolare forma, che darà anche la possibilità di utilizzarlo come touchpad. Il dispositivo ha quindi, il supporto multitouch e gestisce in maniera nativa le gesture di Windows 8, per semplificarne l’utilizzo e permettere un agevole multitasking.

vivo mouse

Asus purtroppo, non ha comunicato le caratteristiche tecniche del VivoPC, ma ha reso nota della disponibilità di connessioni: 4 USB 2.0, 2 USB 3.0, uno slot SD, Ethernet, due uscite HDMI, 1 VGA e 2 jack per l’audio. La disponibilità è prevista per la fine dell’estate, mentre il prezzo verrà comunicato nei prossimi giorni.

fonte | pc inpact

Condividi

Altre news