Cerca
Close this search box.
Cerca

Rivelato il nuovo Samsung Galaxy S4 Active

Non è certo un segreto che Samsung sta già lavorando al futuro della gamma smartphone di Galaxy S4, ma non si pensava che potesse arrivare a rivelare il nuovo Galaxy S4 “Active” come next-up alla commercializzazione. Da quello che riporta TheUnlockr il nuovo top di gamma è stato annunciato e uscirà per AT&T, noto gestore mobile americano e vettore affiliato, sotto mentite spoglie: si identificherà infatti come modello SGH-I537, disponibile nelle colorazioni grigio scuro, verde acqua e rosso metallizzato a quanto sembra.

Galaxy_s4_active_2
Il nuovo smarphone serie “Galaxy S” firmato Samsung avrebbe tra le caratteristiche un display full HD da 5 pollici Super AMOLED con sotto un processore quad-core, 1.9 GHz Snapdragon 600 chipset della Qualcomm e una fotocamera da 8 megapixel con flash; il tutto racchiuso da una scocca fatta di un materiale simile al metallo ma più robusto e leggero (si spera). Ancora nulla però sulle nuove funzioni e sulla tecnologia che dovrebbe -naturalmente- montare il nuovo S4 “Active”. Sicuramente punterà a sbaragliare il rivale Xperia Z di Sony.

Per quel che riguarda la data presunta di uscita del Galaxy S4 Active non ci sono ancora notizie certe al riguardo. Curioso come però sullo schermo del Galaxy nell’immagine, sotto l’ora, compaia la data 21 giugno. Che AT&T, con questo, ci voglia svelare qualcosa in più sulla data d’uscita? O e solo una strana, stranissima coincidenza? I fan di samsung avranno di certo un operatore preferito quest’anno.

Condividi

Altre news