Microsoft attacca il Samsung Galaxy S4 con un nuovo spot

3375
1
CONDIVIDI

Qualche giorno fa Microsoft ha inaugurato una nuova e provocatoria campagna pubblicitaria pubblicando uno spot in cui le caratteristiche e le funzioni dell’iPad venivano messe a confronto con quelle dell’Asus VivoTab Smart. Microsoft tuttavia non si è accontentata e ha pubblicato un nuovo spot in cui attacca il Samsung Galaxy S4. Microsoft ci mostra, infatti, cosa è possibile comprare in un Microsoft Store con soldi avanzati dall’acquisto di un Nokia Lumia.

Acquistando un Nokia Lumia 521 da 150 $, al posto di una Galaxy S4, ci avanzano infatti 600$, con i quali il protagonista dello spot acquista un abbonamento per un anno a Xbox Music, una memory card da 16 GB, un paio di cuffie Nokia Purity della Monster Cable e, ciliegina sulla torta, un Asus VivoBook X202E. Vedere per credere.

fonte | WMPoweruser

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Bobo Ristic

    Eh si intanto il lumia è una merda in conftonto all’ s4. Non fa nemmeno il 5% di quello che fa s4. Poi che cazzo me ne faccio del music pass. Tanto le canzoni me le scarico! E poi. La memory nel lumia non ha senso tanto i giochi non puoi metterli. E le cuffie. Bon quelle ok. Però non ha senso sto video… ovvio che ti restano soldi. Prendi un nokia 3310 ti restano soldi per prendere gli accessori ma grazie al cazzo dopo hai solo un cel che chiama e manda messaggi. Eee. Ok che puoi usare anche per amazzare qualcuno :)