Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung presenta la nuova fotocamera WB2100

Samsung presenta la nuova WB2100: l’ultimo gioiello della serie WB con long-zoom. Grazie al suo sensore CMOS 16.3 megapixel, al suo zoom ottico 35x e al suo obiettivo grandangolo 25mm, cattura delle splendide immagini anche a grande distanza aiutando la messa a fuoco durante lo scatto per un’esperienza fotografica senza precedenti.

La fotocamera super teleobiettivo è ideale per immagini in movimento grazie alla modalità di registrazione video in Full HD 1920×1080/50i. Il sensore CMOS BSI retroilluminato da 16 megapixel permette di catturare immagini di qualità anche nelle condizioni più difficili semplicemente attivando le funzioni Smart Auto e Long Night Shot che analizzano la scena e selezionano la modalità adatta per il miglior risultato possibile.

La funzione Live Panorama è pensata per vedere la foto in anteprima sullo schermo LCD da 3 pollici semplicemente tenendo premuto il pulsante dell’otturatore e spostandosi seguendo la scena. Il Display Inclinabile aggiunge poi quel tocco di praticità in più che non guasta mai.

Non abbiamo altre informazioni in merito ma come al solito vi aggiorneremo in caso di novità.

Condividi

Altre news