Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple inserisce l’iPhone EDGE tra i dispositivi obsoleti

Mancano poche settimane al WWDC 2013 e i rumors sulla presentazione di un nuovo iPhone iniziano a prendere forma. In queste ultime ore ci arriva una ulteriore conferma, infatti sembrerebbe che Apple avrebbe inserito l’iPhone EDGE nella lista degli obsoleti.

La curiosità di questa mossa azzardata da Apple sta nel fatto che questo inserimento verrà effettuato a partire dall’11 giugno 2013, un giorno dopo il WWDC. L’inserimento in questa particolare lista comporterà l’interruzione di ogni assistenza hardware per tale dispositivo.

screen-shot-2013-04-29-at-7-17-58-pm

La domanda che ci facciamo però è: Perché inserirlo proprio un giorno dopo il WWDC 2013? La risposta viene quasi spontanea, infatti si pensa che proprio all’interno del WWDC potrebbe esser presentato un nuovo modello di iPhone, e per questo Apple, il giorno dopo la presentazione, pensionerebbe l’iPhone EDGE, preparando lo spazio per la nuova generazione in arrivo.

Naturalmente è solo una nostra previsione, ma crediamo che abbia delle buone basi per essere credibile, nel dubbio però, vi terremo informati.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news