Cerca
Close this search box.
Cerca

IRISPen Express 7: penna scanner da giugno in Italia a 99€

IRISPen Express 7 è un’innovativa penna scanner in grado di riconoscere il testo. Il suo utilizzo è semplice e preciso, molto simile ad un normale evidenziatore: basta passarlo su qualsiasi testo stampato per vedere immediatamente sullo schermo del PC il testo in formato digitale.

Si tratta di un oggetto piccolo e maneggevole, facilmente portatile e alimentato da USB, in grado di riconoscere cifre e testo in oltre 30 lingue e compatibile con Microsoft Office. E’ un prodotto di sicura utilità per giornalisti, avvocati o documentaristi che possono selezionare le informazioni chiave e salvarle rapidamente nei loro archivi digitali. E’ ideale anche per digitalizzare le cifre, i contabili o i privati che gestiscono i conti e il budget avranno il lavoro alleggerito, o per tutti gli studenti che hanno bisogno di digitalizzare dei testi.

Il software IRISCompressor è incluso e gratuito: basta cliccare sul tasto destro del mouse sopra qualsiasi immagine e questa sarà convertita in PDF compresso: la dimensione del file sarà fino a 5 volte inferiore all’originale.

IRISPen Express 7 sarà disponibile in Italia dal primo di giugno al prezzo di 99€.

Condividi

Altre news