Cerca
Close this search box.
Cerca

Campus 2: Apple invia una lettera agli abitanti della zona

Il prossimo 2016 Apple dovrebbe aver completato la costruzione del suo nuovo e futuristico “Campus 2”. Intanto pochi giorni fa il CFO di Apple Peter Oppenheimer ha inviato una lettera agli abitanti della zona dove verrà costruito il Campus al fine di ricevere opinioni e critiche. Recentemente Apple ha infatti rivisto il progetto aggiungendo percorsi pedonali, piste ciclabili e un parcheggio riservato al personale.

 Apple Campus 2

Nella lettera Oppenheimer sottolinea l‘attenzione della società verso l’ambiente e il crescente interesse verso le fonti di energia rinnovabili, dal fotovoltaico alle celle a combustibile. Inoltre la realizzazione del campo comporterà anche un rinnovamento della zona circostante grazie agli investimenti destinati alla creazione di nuove strade, piste ciclabili e marciapiedi.

 Apple Campus 2

A tal proposito alla lettera è stato allegato una scheda per inviare gratuitamente i propri suggerimenti direttamente all’azienda. Al termine dei lavori, il “Campus 2” sarà in grado di ospitare 13.000 dipendenti e sarà caratterizzato, oltre da un fonte d’alimentazione personale, da un auditorium da 1000 posti, un centro fitness e una caffetteria da 3000 posti.

fonte | AppAdvice

Condividi

Altre news