Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4 vs iPhone 5: chi ha il display migliore?

Tutti ad osannare Samsung per aver inserito all’interno del Galaxy S4 uno schermo ad altissima risoluzione, da ben 441 ppi. Ma siamo sicuri che questo display sia così superiore a quello presente nell’iPhone 5? DisplayMate, arcinoto sito che pubblica i propri meticolosi test effettuati sui display dei dispositivi tech più in voga del momento, ha esaminato proprio tale aspetto mettendo a confronto questo nuovo smartphone Samsung con l’ormai noto iPhone 5.

Il risultato finale è un pareggio. Sì, avete capito bene. Il “vecchio” iPhone 5 riesce a tenere testa al più giovane Galaxy S4. Entrambe i display hanno pregi e difetti. La luminosità è nettamente migliore su iPhone 5, che mette a disposizione dei bianchi migliori. Il display del Galaxy S4 invece si mette in mostra grazie ai suoi neri e alla migliore uniformità dello schermo.

Rispetto al vecchio Galaxy S III, questo nuovo modello lanciato da Samsung non presenta più quell’odiosa ipersaturazione dei colori, che sì lo rendevano più luminoso ma assolutamente poco realistico.

Condividi

Altre news