Cerca
Close this search box.
Cerca

WWDC 2013: Apple annuncia i Tech Talks

Come abbiamo potuto vedere nei giorni scorsi i biglietti per la WWDC 2013 sono andati sold-out dopo nemmeno due minuti dalla messa in vendita. Sicuramente è stato un successone, e quei “pochi” che si sono accaparrati 1600$ di biglietto saranno molto felici, al contrario di quei developers che sono rimasti a mani vuote. Però Apple ha deciso di sistemare la situazione, riattivando i Tech Talks, annunciandoli attraverso un avviso diramato agli sviluppatori del Developer Program Cupertiniano.

Questa soluzione era già stata adottata dall’azienda nel 2011, quando (come in questo caso) la domanda era stata ampia e i posti non altrettanto disponibili. I Tech Talks sono, come ci dice Saggiamente, degli spin-off della WorldWide Developers Conference che danno una possibilità in più ai dev che non possono partecipare alla conferenza in California.

techtalks-2011

Questi eventi solitamente si svolgono nelle principali città del mondo, qui in Italia abbiamo visto Roma (nel 2011). Per quando riguarda il calendario 2013 non si hanno ancora notizie, ma ecco l’annuncio:

Grazie per il vostro interesse senza precedenti nei confronti del WWDC.

L’entusiasmo per la WWDC 2013 è stato incredibile, la vendita del biglietti si è esaurita in tempo record. Per coloro che non riusciranno a raggiungerci a San Francisco, si potrà comunque approfittare delle grandi novità del WWDC, poichè pubblicheremo dei video di tutte le nostre sessioni in contemporanea alla conferenza.
Inoltre questo autunno ci sarà la possibilità di assistere alle “Tech Talks” nelle città vicine a voi. Speriamo di incontrarvi là.

Condividi

Altre news