Cerca
Close this search box.
Cerca

Wunderlist Pro ora disponibile

Dopo una prima anticipazione, anche piuttosto completa, Wunderlist Pro viene finalmente reso disponibile a tutti. La nota applicazione per gestire ed organizzare le cose da fare espande le proprie funzionalità grazie ad una versione Pro da 4,49€ al mese. Cosa offre di nuovo questa versione Pro? Beh, innanzitutto la possibilità di assegnare dei to-do. Immaginate di essere in un gruppo di lavoro e di poter assegnare diversi compiti a distanza, via smartphone, tablet o computer. Quando verrà assegnata una “cosa da fare”, sul device del destinatario verrà inviata una notifica push che avviserà del compito assegnato. Quando la mansione sarà completata esso potrà spuntare l’apposita casellina del to-do e avvisare automaticamente il collega del lavoro svolto.

Il centro attività poi riepiloga il tutto, andando a dare una panoramica delle attività generali, come creazione o completamento dei to-do. Sono stati aggiunti anche nuovi sfondi e ben presto verrà introdotta anche la possibilità di allegare file.

Tale versione Pro è attualmente utilizzabile solo da web, iPhone, iPad e Mac. Il team 6Wunderkinder ha però assicurato che una versione per Android e Windows è in dirittura d’arrivo. Purtroppo i 4,49€ al mese devono essere pagati da ogni membro del gruppo di lavoro se si vogliono sfruttare a pieno le potenzialità offerte dal piano Pro.

Il video qui sotto riepiloga un po’ quanto detto in questo articolo:

Condividi

Altre news