Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft Surface Pro in Italia a fine Maggio

Microsoft annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia del Surface Pro. Infatti, proprio nella giornata di ieri Microsoft ha tenuto una presentazione in Germania, con lo scopo di lanciare anche per il mercato europeo e il rimanente asiatico il potente Surface Pro.

Il Surface Pro, infatti, è al momento disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada e in Cina, ma questo lancio comprenderà anche: Australia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna , Svezia, Svizzera e Regno Unito. Per il mese di giugno, la distribuzione sarà estesa a Corea, Malesia, Russia, Singapore e Thailandia.

Il Surface Pro è composto da un processore Intel Core i5 e viene venduto in due versioni, una con memoria da 64 GB e l’altro con 128 GB di capacità, il prezzo di partenza di 899 dollari, cioè circa 675 euro.

Microsoft punta moltissimo su questo tablet, sopratutto dopo le delusioni del Surface (versione base), nate dalle poche vendite e dalle recensioni negative che gli sono state effettuate. Un prodotto molto importante quindi, che potrebbe rilanciare Microsoft nel mercato per la grande potenza che questo tablet ha al suo interno, andandosi a scontrare, comunque, contro una concorrenza come quella di iPad che è assolutamente agguerrita.

fonte | alt1040

Condividi

Altre news