Apple annuncia la WWDC 2013: iOS 7 e OS X10.9 il 10 giugno

2398
4
CONDIVIDI

Da pochi minuti Apple ha ufficialmente annunciato che il suo Worldwide Developers Conference (WWDC) 2013 si terrà al Moscone West di San Francisco da Lunedi, 10 giugno, al Venerdì, 14 giugno. Domani saranno messi in vendita i biglietti, che stando al trend degli ultimi anni andranno letteralmente a ruba.

Durante questo consueto appuntamento annuale Apple svela a sviluppatori e semplici appassionati maggiori dettagli sui nuovi sistemi operativi che arriveranno, come iOS 7 e OS X 10.9.

wwdc13-about-main

Philip Schiller, Senior Vice President di Apple, ha affermato:

Non vediamo l’ora di accogliere al WWDC 2013, l’incredibile comunità di sviluppatori iOS e OS X. I nostri sviluppatori hanno avuto l’anno più prolifico e redditizio di sempre, e siamo entusiasti di mostrare loro i più recenti progressi nel campo delle tecnologie di software e strumenti di sviluppo per aiutarli a creare nuove applicazioni innovative. Non vediamo l’ora di mettere le nuove versioni di iOS e OS X nelle loro mani al WWDC.

Queste dichiarazioni confermano quindi la presentazione di iOS 7 e OS X 10.9 per tale data. C’è sicuramente molta attesa per questo evento, il primo senza Scott Forstall al timone dello sviluppo iOS. Jonathan Ive e Craig Federighi saranno stati all’altezza? Quali migliorie devono aspettarci gli utenti iOS e OS X?

fonte | 9to5mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Non vedo l’ora!

  • robix92

    Ci saranno i nuovi macbook con Intel haswell???
    Sui 13 retina monteranno le intel hd 4600 o le 5200?

  • Costantino Di Stefano

    Vediamo cosa tirerà fuori Big G al Google I/O del 15 maggio e nemmeno un mese dopo vedremo come risponderà Apple.