Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows Store: le “nostre” migliori 5 app

Le applicazioni presenti sul Windows Store stanno aumentando. Cominciano ad arrivare app importanti, come quella ufficiale Twitter, approdata poche settimana fa e già diventata must have. Noi di TechGenius abbiamo deciso di dare una mano a tutti i neo possessori di un computer o tablet con Windows 8/RT stilando la TOP 5 delle app attualmente presenti sullo store Microsoft.

Scopriamole assieme:

  1. Twitter [link Windows Store] – non poteva che essere questa una delle migliori cinque applicazioni presenti sul Windows Store. Veloce, immediata, bellissima. Queste tre aggettivi rispecchiano quella che è la prima vera app social di spessore realizzata per Windows 8.
  2. TechGenius [link Windows Store] – la nostra app ufficiale si merita un posticino in questa TOP 5 sia per l’aspetto grafico (in perfetto stile metro) che per le funzionalità. L’app infatti permette non solo di leggere tutte le news, ma anche di scegliere quelle più adatte ai vostri interessi, grazie alle categorie fatte tile.
  3. Skype [link Windows Store] – l’app di Skype non può mancare in qualsiasi computer, che esso sia Windows o Mac. La versione per Windows 8 è una delle più belle per quanto riguarda il Windows Store, anche se mancano delle funzionalità basilari.
  4. Wikipedia [link Windows Store] – non tanto bella graficamente ma di sicura utilità. Leggere i contenuti presenti in Wikipedia tramite quest’app sarà sicuramente più semplice ed immediato rispetto al classico utilizzo da browser.
  5. GialloZafferanno [link Windows Store] – forse una delle più belle in assoluto. Aspetto grafico curato in ogni dettaglio, contenuti perfettamente schematizzati per una facile comprensione via tablet (e anche desktop).

Condividi

Altre news