Cerca
Close this search box.
Cerca

Evento Samsung a Milano: sbarca in Italia il Galaxy S4 [Aggiornato X4]

Oggi, 23 aprile 2013, sbarca in Italia (anche se non ufficialmente) il Galaxy S4, l’ultimo nato di casa Samsung. Il colosso sudcoreano ha organizzato un imponente evento a Milano, a cui noi di TechGenius non potevamo certo mancare.

Il nostro Marco Ciaccia si trova all’interno in attesa di ascoltare le parole dei dirigenti italiani Samsung, che come al solito ripeteranno quanto già detto durante l’evento di presentazione di qualche settimana fa.

Speriamo di poter mettere le mani su questo gioiello mobile. Aggiorneremo questo articolo non appena ci arriveranno novità da Milano.

Galaxy S4 evento Milano

Aggiornamento: come immaginavamo, i presenti sul palco (tra i quali anche la nota show girl Raffaella Carrà) stanno mettendo in mostra le potenzialità di questo nuovo dispositivo.

Raffaella Carrà S4

Aggiornamento X2: si conclude l’evento, davvero niente male, soprattutto per la location. Attendiamo di mettere mano sul Galaxy S4.

Carrà S4

Aggiornamento X3: ecco il nuovo Galaxy S4 in tutto il suo splendore. Lo schermo è veramente strepitoso.

Aggiornamento X4: Benny Benassi sale in cattedra e si scatena la festa. Grande attenzione nei dettagli per questo evento Samsung.

Galaxy S4 Benny Benassi

Condividi

Altre news