AppShopper torna su App Store con una nuova app

859
0
CONDIVIDI

Come saprete lo scorso dicembre Apple aveva rimosso dall’App Store AppShopper, l’applicazione dell’omonimo sito internet che permetteva di tenere traccia di nuove applicazioni, aggiornamenti e variazioni di prezzo, anche grazie utilizzo delle notifiche push. Nonostante questo, gli sviluppatori si sono rimboccati le maniche e, come anticipato, hanno pubblicato poche ore fa una nuova app: AppShopper Social.

L’applicazione non ha bisogno di particolari presentazioni. AppShopper Social ha infatti mantenuto tutte le funzioni della vecchia versione a parte le sezioni “Novità” e “Top 200”. Detto questo ecco le principali novità:

  • Supporto per iPhone 5
  • Social Stream: guarda quali app tengono d’occhio i tuoi amici, e condividi le tue con loro
  • Friend List: Tieni una lista dei tuoi amici di AppShopper
  • Integrazione con Twitter

Ovviamente sarà possibile aggiungere le applicazioni che possediamo e quelle che vorremmo, per tenere traccia degli aggiornamenti e delle variazioni di prezzo. Tutti i cambiamenti ci verranno segnalati grazie alle notifiche push, come già accadeva nella precedente versione.

Vi ricordo, che AppShopper Social è una nuova applicazione e non un aggiornamento della precedente. Per utilizzarla quindi, sarà  necessario riscaricarla gratuitamente tramite questo link.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS