Cerca
Close this search box.
Cerca

AppShopper torna su App Store con una nuova app

Come saprete lo scorso dicembre Apple aveva rimosso dall’App Store AppShopper, l’applicazione dell’omonimo sito internet che permetteva di tenere traccia di nuove applicazioni, aggiornamenti e variazioni di prezzo, anche grazie utilizzo delle notifiche push. Nonostante questo, gli sviluppatori si sono rimboccati le maniche e, come anticipato, hanno pubblicato poche ore fa una nuova app: AppShopper Social.

L’applicazione non ha bisogno di particolari presentazioni. AppShopper Social ha infatti mantenuto tutte le funzioni della vecchia versione a parte le sezioni “Novità” e “Top 200”. Detto questo ecco le principali novità:

  • Supporto per iPhone 5
  • Social Stream: guarda quali app tengono d’occhio i tuoi amici, e condividi le tue con loro
  • Friend List: Tieni una lista dei tuoi amici di AppShopper
  • Integrazione con Twitter

Ovviamente sarà possibile aggiungere le applicazioni che possediamo e quelle che vorremmo, per tenere traccia degli aggiornamenti e delle variazioni di prezzo. Tutti i cambiamenti ci verranno segnalati grazie alle notifiche push, come già accadeva nella precedente versione.

Vi ricordo, che AppShopper Social è una nuova applicazione e non un aggiornamento della precedente. Per utilizzarla quindi, sarà  necessario riscaricarla gratuitamente tramite questo link.

Condividi

Altre news