Cerca
Close this search box.
Cerca

L’iPhone 5 più costoso del mondo ha un prezzo di “soli” 15 milioni di dollari

Se siete nemici di iOS per il costo elevato dell’iPhone 5 allora quello che state per vedere non è affatto di vostro gusto: l’iPhone 5 più costoso al mondo è stato prodotto, ma di certo non è sul mercato. Infatti l’esemplare prodotto è unico ed è stato posto sotto i lavori di Stuart Hughes, lo stilista del Regno Unito che, su richiesta di un ricco uomo cinese che ha voluto prendere un cimelio di famiglia, ha incorporato diamanti bianchi e neri da 26 carati e oro massiccio per incorporarli nel cellulare.

Il cellulare, se possiamo chiamarlo ancora così, presenta 600 diamanti bianchi posti in tutti i lati, un sottofondo d’oro sia ai lati che nel retro, un grande e massiccio logo Apple d’oro contornato da 56 diamanti e uno schermo in vetro zaffiro. Un ultimo, ma sempre importante, diamante nero è posto al posto del tasto centrale dell’iPhone 5.

Non è la prima volta che lo stilista compie questo lavoro, infatti tempo fa aveva interamente coperto un iPhone 4S d’oro. Il record del 4S, che aveva un prezzo di 9,18 milioni , viene superato dunque da quest’iPhone 5 che arriva a ben 15,3 milioni di dollari.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news