Cerca
Close this search box.
Cerca

Yahoo dà il meglio di sé con l’app Meteo per iPhone

Nel mio articolo di qualche ora fa avevo troppo frettolosamente giudicato inutile la nuova app Meteo di Yahoo, da poco disponibile su App Store. Non appena l’ho vista comparire sullo store ho preso subito il mio iPhone 5 e proceduto al download. Fin dalla prima apertura ho capito di aver davanti un’app straordinaria. Subito è stata localizzata la mia città (Roma), con tanto di bellissima foto di Piazza San Pietro e di annessa previsione metereologica.

Yahoo Meteo iPhone

Scorrendo verso il basso ho trovato il resto delle previsioni, orarie e giornaliere, i dettagli, la Mappa, le percentuali riguardanti le probabili precipitazioni e informazioni sul vento. Possiamo modificare a nostro piacimento queste informazioni spostando in alto quelle che ci sono più utili. Ciò che veramente mi ha colpito di quest’app è l’aspetto grafico. Grazie all’integrazione con flickr, le foto che appaiono ad ogni città rendono l’app un vero spettacolo per gli occhi.

Rinnovo i complimenti a Yahoo per l’ottimo lavoro svolto. Quest’app, disponibile gratuitamente al download, è sicuramente una delle migliori app Meteo presenti attualmente su App Store. Potete scaricarla cliccando qui.

Yahoo Meteo impostazioni

Condividi

Altre news