Cerca
Close this search box.
Cerca

Il team 6Wunderkinder annuncia Wunderlist Pro

Il team 6Wunderkinder sta per lanciare Wunderlist Pro, una nuova versione premium del noto servizio todo, creata per rendere il lavoro in team, piccolo o grande che sia, decisamente semplice e molto più produttivo. Wunderlist Pro arriverà prima su Mac, iPhone, iPad e Web, per poi approdare anche su piattaforma Android e Windows. Mancano pochi dettagli al completamento del servizio ma il team di sviluppo non ha resistito alla tentazione di condividere con il resto del mondo il dietro le quinte di questo incredibile lavoro.

Trovate il video qui sotto:

Wunderlist Pro è focalizzata sulla collaborazione. Offrirà infatti funzionalità aggiuntive per migliorare il modo di lavorare con gli altri. Sarà una sorta di collega tuttofare. Una delle funzionalità più importanti sarà l’Assegnazione. Sarete in grado di aggiungere delle responsabilità agli elenchi condivisi, in sintesi, saprete le responsabilità di ogni singolo membro del team. Anche la gestione delle cose da fare sarà condivisa.

Con Wunderlist Pro stiamo investendo tutte le nostre energie per rendere la collaborazione giusta per tutti, non importa se si sta lavorando all’interno di una grande squadra o in una piccola. Abbiamo analizzato attentamente tutte le vostre risposte per capire che cosa rende grande uno strumento di collaborazione. Ecco perché stiamo iniziando con un’app semplice ma bella, come un trampolino di lancio che ci permetterà di aggiungere funzionalità più importanti e migliori in maniera regolare.

Ma quanto costerà? Wunderlist Pro sarà disponibile per 4,99$ al mese oppure a 44,99$ all’anno.

Condividi

Altre news