Cerca
Close this search box.
Cerca

tizi beat bag: la recensione

Incuriosito dalla novità in casa tizi, ho deciso di dare un’occhiata personalmente a tizi beat bag, impianto stereo Bluetooth portatile compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia BT.

Panoramica

tizi beat bag_6

Tizi beat bag presenta un design piuttosto accattivante ed estremamente funzionale. Ispirato alle linee di una borsetta, permette una facile presa e un agevole trasporto grazie al manico in plastica.

Audio

tizi beat bag_4

La qualità dell’audio è nel complesso buona, perfettamente in linea con gli altri dispositivi appartenenti alla medesima fascia di prezzo. È da apprezzare inoltre l’impegno profuso dall’azienda nel cercare di creare un’esperienza audio avvolgente, direzionando gli alti nella parte anteriore e i bassi nella parte posteriore del dispositivo.

Compatibilità

tizi beat bag_2

Tizi beat bag è compatibile con iPhone ed iPad, ma anche con dispositivi Android, Mac, PC e più in generale con un’ampia gamma di dispositivi Bluetooth.

Funzionamento

tizi beat bag_3

L’accessorio è dotato di controlli che risultano essere di facile accesso ed estremamente intuitivi. Organizzati in due gruppi, i primi consentono di gestire la riproduzione: mettere in Play/Pausa, andare alla traccia precedente/successiva e rispondere eventualmente a chiamate in ingresso se si usa un iPhone; i secondi permettono di regolare il volume o impostare la modalità Muto.

Dotazioni accessorie

tizi beat bag_7

Tizi beat bag è dotata di un microfono per poter effettuare chiamate o registrazioni e di un jack audio per poter utilizzare le casse anche con dispositivi non compatibili con la connettività Bluetooth.

Tizi beat bag può essere acquistato al prezzo di 79,99€ dal sito ufficiale tizi.

Condividi

Altre news