Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook Home disponibile per tutti, tramite Google Play

Facebook, dopo la presentazione di qualche giorno fa, rende disponibile la Facebook Home a tutti gli utenti Android tramite l’apposita app, ora disponibile sul Google Play Store.

Facebook Home è un nuovo modo di usare i dispositivi mobili, mettendo i tuoi amici in primo piano. Nel momento in cui accendi il tuo telefono, ti viene presentata una sequenza continua dei post e delle foto dei tuoi amici sulla schermata principale. Le notifiche in primo piano ti consentono di accedere velocemente alle cose più importanti, senza perdite di tempo. Scaricando Facebook Messenger, puoi persino continuare a chattare con i tuoi amici mentre usi altre applicazioni.

Facebook Home offre tante funzionalità interessanti per gli utenti iscritti al famoso social network, come:

  • Notizie di copertina – Basta accendere il telefono per vedere i post della sezione Notizie e avere informazioni sempre aggiornate su ciò che stanno facendo i tuoi amici. Scorri il dito per visualizzare ulteriori informazioni, tocca due volte per indicare “Mi piace” e commenta direttamente dalle notizie di copertina;
  • Anteprima della chat e Messenger – Installa Messenger per ricevere e inviare SMS e messaggi di Facebook dallo stesso posto. Entra ed esci dalle conversazioni mentre fai altro, come guardare video e navigare sul Web. Rispondi direttamente dalle anteprime della chat o spostale altrove se preferisci non rispondere subito.
  • Notifiche – Le notifiche di Facebook sono visualizzate direttamente sulla schermata iniziale e rimangono visibili finché ne hai bisogno. Tocca una notifica per aprirla o nascondila per vedere le notizie di copertina;
  • Pannello delle applicazioni – Avvia le tue applicazioni preferite e pubblica post su Facebook da un solo posto. Puoi scegliere cosa visualizzare sul tuo pannello delle applicazioni, basta tenere premuta un’applicazione e trascinarla dove desideri che sia visualizzata.

Se volete scaricare Facebook Home e installarla sui vostri device Android cliccate qui.

Condividi

Altre news