Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatsApp in arrivo anche per PC e Mac

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di WhatsApp, in cui si vociferava della cessione a Google per ben un miliardo di dollari, ma la notizia si è rivelata completamente falsa. Infatti proprio nella giornata di martedì 9 aprile è arrivata la smentita.

WhatsApp perciò rimane la stessa, ma non del tutto. Proprio in queste ore si vocifera di un servizio che potrebbe essere lanciato a breve per Mac e PC, il quale andrebbe a dare lo stesso servizio, ma direttamente su una piattaforma fissa. Tutto cil sarebbe molto importante per WhatsApp, perché andrebbe a scontrarsi contro un misero mercato, che vede iMessage di Apple al comando, seguito da ChatON di Samsung e Messenger di Facebook.

Le possibilità per sfondare ci sono tutte, non solo perché ormai WhatsApp è conosciuta in tutto il mondo come l’applicazione di messaggistica per eccellenza, ma anche perché potrebbe offrire moltissimi servizi in più rispetto ai propri avversari, guadagnandone moltissimo, sopratutto in utenza.

Secondo alcune indiscrezioni, l’azienda sarebbe già a lavoro alla versione 1.0, così da lanciare il servizio entro l’estate 2013.

fonte | smart droid

Condividi

Altre news