Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter verrà portato anche sui Google Glass

Utilizzato da moltissimi utenti, Twitter dovrebbe essere uno dei più evidenti servizi da dover essere integrati nei Google Glass. Per fortuna, secondo le notizie riportate da Kleiner Perkins Caufield & Byers ‘ John Doerr , la società è già al lavoro per portare il suo social network sulla piattaforma.

Gia diverse aziende stanno collaborando per integrarsi con gli occhiali 2.0 di Google , oltre a Twitter, anche Path, Evernote e The New York Times, secondo le parole di Doerr, che ha inoltre affermato di aver già visto una prima versione dei Glass nel settembre 2011.

Il CEO  di Path, Dave Morin ha invece detto:

Gli occhiali rappresentano un futuro di libertà. Un futuro in cui ci si concentra di più sulle persone che sono con te e le esperienze che si stanno vivendo, piuttosto che spendere tempo su un dispositivo mobile. 

Google ha rivelato oggi che spedirà gli occhiali di prova al gruppo di tester Glass Exlporers entro il prossimo mese. I Glass Explorers comprendono gli sviluppatori che si sono pre-registrati per il programma all’evento Google I/O dello scorso anno, insieme ai vincitori di un concorso svoltosi su Google+ e Twitter.


fonte | The Next Web

 

Condividi

Altre news