Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft Office per Android e iOS non arriverà prima del 2014

Microsoft è da tempo che dice di essere la costruzione di una versione di Office per i dispositivi iOS e Android, ma i precedenti rumors, con tanto di foto, rivendicati durante i primi mesi del 2013 si sono rivelati essere completamente falsi.

Secondo le ultime indiscrezioni, Microsoft sarebbe ancora sotto sviluppo e non consegnerà il programma prima del 2014. Citando una roadmap trapelata, Mary Jo Foley di ZDNet afferma che Microsoft rilascerà l’aggiornamento “Gemini” nel mese di ottobre di quest’anno, facendo una rivisitazione ai programmi di base di Office – Word, Excel, PowerPoint e OneNote – con in più, anche l’inserimento del touch-friendly control, Metro-stile e supporto per Windows 8 e Windows RT.

L’azienda sarà quindi pronta per una nuova versione di Office per Mac a fianco di Office RT e di una nuova versione per Windows Phone nel mese di aprile 2014. Infine, Foley conferma che il programma per iOS e Android inizierà a trapelare e ad essere analizzato proprio nei mesi di autunno, per poi lanciarlo definitivamente nel mercato nei primi mesi del 2014.

fonte | bgr

Condividi

Altre news