Viber: chiamate gratis per BlackBerry OS5 e OS7

1994
1
CONDIVIDI

L’acerrimo nemico di Skype, Viber, ha aggiornato la sua app per BlackBerry (v. 2.4 beta) aggiungendo – finalmente – le chiamate gratis. Naturalmente questa funzione necessita di connessione Wifi o 3G ed e l’aggiornamento è disponibile per OS 5 e OS 7 (per quanto riguarda BB OS 6 sembrano esserci problemi di compatibilità).

Purtroppo l’aggiornamento non arriva nemmeno per il nuovissimo BlackBerry 10, questo perchè la versione finale è ancora in arrivo. Ricordiamo però che esiste anche BlackBerry Messenger che da poco è stato aggiornato per il supporto alle chiamate sotto rete Wifi. Viber rimane comunque un passo avanti, visto che qui le chiamate si possono effettuare anche a smartphone non BB.

fonte | TheNextWeb

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Hi,

    This is an official representative from Viber.

    Thank you for this article – we at Viber are just as excited as you are about our new beta release. We hope to release the official version very soon. :)

    We are here to receive feedback and questions directly from our users. Please don’t hesitate to contact us, and we’d be happy to assist.

    Best regards,

    Viber Team

    ===================================

    Ciao,

    Questo è un rappresentante ufficiale di Viber.

    Grazie per questo articolo – noi di Viber sono altrettanto entusiasti di come si sta la nostra nuova release beta. Speriamo di rilasciare la versione ufficiale molto presto. :)

    Noi siamo qui per ricevere commenti e domande direttamente dai nostri utenti. Non esitate a contattarci, saremo lieti di assistervi per favore.

    Cordiali saluti,

    Viber squadra