Google Now non parla più, primi problemi con l’aggiornamento

1300
6
CONDIVIDI

Neanche il tempo di prendere confidenza con la nuova voce italiana che il tutto si è bloccato. In queste ore molti utenti lamentano un problema con Google Now, riguardante molto probabilmente il nuovo aggiornamento non correttamente inserito da Google.

Le motivazioni ufficiali del problema ancora non sono note, ma in molti credono che possa essere non solo un problema derivato dall’aggiornamento, ma anche un passo indietro fatto dalla stessa Google, che nelle ore dopo il rilascio dell’aggiornamento potrebbe aver trovato problemi e perciò avrebbe deciso di staccare i server per rimediare al danno.

Naturalmente non siamo certi di questa versione dei fatti, ma crediamo che sia l’unica da poter spiegare un problema così repentino, che ha completamente compromesso (per ora) la funzionalità. Chiediamo ai nostri lettori di segnalarci questo problema, qualora lo abbiate, e magari nelle prossime ore di farci sapere anche qualche dettaglio in più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Anche a me lo stesso problema!

  • francesco sarci

    Da domenica mattina è off,Le solite cose di google fatte alla cazzo di cane!!!!

  • Filippo Vinci

    Aggiornato ieri. Nessuna voce ad enunciare i risultati

  • Scoperto qualche ora fa.

  • maverick

    Da 3 ore non funziona…oggi andava…non mi da nemmeno le schede

  • Tassello

    Le schede del meteo in locale ieri uscivano a grandezza ridotta.Adesso sono ok per la grandezza ma nessuna voce. Per la navigazione e per la sveglia in vece ha sempre dato risposta vocale.