Pubblicità: i Google Glass cambieranno il modo di viverla

1061
0
CONDIVIDI

Molti siti specializzati in tecnologia o agenzie pubblicitarie stanno cercando di accaparrassi un paio di Google Glass. Per avere gli occhiali di Big G in anteprima, però, bisogna essere disposti a sborsare ben 1500 euro. Una cifra che può essere considerata irrisoria, se si pensa all’applicazione degli occhiali intelligenti in ambito pubblicitario e agli introiti che potrebbero arrivare dall’utilizzo degli stessi in questo settore.

Google ha dichiarato che non ci saranno annunci pubblicitari sui Glass. “Non ci sono piani riguardo la pubblicità sul nostro dispositivo”, questo è quello che ha dichiarato un portavoce della società a Mashable. “Attualmente siamo più concentrati sull’hardware“. Sebbene questo dispositivo non sia basato sul business della pubblicità, la vendita di spazi pubblicitari sarebbe un’ottima soluzione per abbassare il prezzo del dispositivo stesso, così da renderlo accessibile a più acquirenti.

Una cosa è sicura, i Google Glass e la realtà aumentata, un giorno faranno parte del nostro quotidiano.

fonte | Ninja Marketing

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS