Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung punta a vendere 500 milioni di dispositivi nel 2013

Samsung sta vivendo un’altra grande annata della sua storia, con vendite ai massimi livelli ed entrate monetarie mostruose; per questo le prospettive dell’azienda sudcoreana sono ancora più alte, puntando sempre più al vertice di ogni singolo mercato tecnologico.

Uno fra tutti il mercato degli smartphone, dove Samsung già da 2 anni è padrona indiscussa, con solo Apple alle calcagna, che in questi ultimi mesi però non sta brillando, viste le scarse vendite. Samsung perciò si vede pronta a tirar fuori uno degli anni di business di maggior successo mai messo a verbale, e vuole farlo con la vendita di 500 milioni di telefoni in tutto il mondo. Nel 2012, Samsung ha venduto poco meno di 400 milioni di unità a livello mondiale, ed è riuscita così ad investire ancora di più per questo 2013. Oltre a questo, lo scorso anno Samsung è riuscita anche ad accaparrarsi di moltissimi degli utenti Apple, grazie alla tanta pubblicità e alle ottime iniziative di sponsorizzazione, fra tutte quelle delle Olimpiadi.

La società dovrà seguire i suoi recenti successi e dimostrare che non erano un colpo di fortuna, ma vere e proprie creazioni tecnologiche in grado di appassionare milioni di utenti. Il 2013 perciò vede Samsung verso la sua conferma definitiva, in un mercato che ha bisogno di innovazione e creatività e che vada sempre a stupire l’acquirente con fantastiche tecnologie e con funzioni super tecnologiche.

Insomma vedremo se anche quest’anno Samsung si saprà ripetere, naturalmente noi ce lo auguriamo, anche per il bene della tecnologia, e speriamo che vengano messe nello scantinato anche tutte quelle cause e denunce che fanno solo del male alla nostra tanto amata tecnologia.

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news