Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft Glass in arrivo per contrastare gli occhiali Google

Mentre Google si sta preparando per lanciare, nei mercati di tutto il mondo, i suoi Google Glass, un’altra azienda si sta accingendo alla progettazione e successivamente allo sviluppo di un dispositivo con la stessa filosofia e funzione: stiamo parlando di Microsoft.

Infatti, in queste ultime ore, sono trapelate alcune indiscrezioni riguardanti proprio l’azienda con sede a Redmond, la quale sarebbe intenzionata a progettare e poi a commercializzare un dispositivo molto simile ai Google Glass, che vada a contrastare quest’ultimo non solo nel mercato, ma anche e sopratutto nella lotta all’innovazione e alla rivoluzione tecnologica, che in questo momento vede in netto vantaggio proprio Google.

A lanciare la notizia è stato l’analista Brian White, con una nota agli investitori, ai quali ha confessato che l’azienda ha in mente per i consumatori “un nuovo dispositivo da indossare“; tale dispositivo, ovviamente, non è uno qualsiasi: si tratta dei già citati occhiali che hanno attirato l’attenzione di molte altre compagnie tecnologiche mondiali. Naturalmente ancora non sappiamo nulla di concreto su questa notizia e per questo vi chiediamo di prendere il rumors con le pinze, poichè potrebbe anche rimanere tale.

Non escludiamo però che Microsoft ci stia pensando, poiché dopo il fallimento (ormai palese) di Surface, Microsoft potrebbe decidere di rientrare nel mercato con un’altro dispositivo, innovativo e rivoluzionario, che se abbinato ad un software di ottima fattura potrebbe portare il prodotto ad essere tra i migliori nel mercato. In tutto questo Microsoft ancora non ha trattato ufficialmente l’argomento, ma le voci si fanno sempre più insistenti e perciò vi invitiamo a rimanere collegati per scoprire qualcosa di più nei prossimi giorni.

fonte | Tecnological-Videogames

Condividi

Altre news