In calo il prezzo dell’iPad 4, in arrivo la prossima generazione?

1947
2
CONDIVIDI

Solitamente, quando un rivenditore di terze parti inizia a scontare un prodotto Apple, significa che c’è una buona possibilità che la generazione successiva di quel prodotto è in arrivo. Anche se questo non succede sempre, si tratta di un trend storico e che punta quasi sempre verso un nuovo prodotto della società di Cupertino.

I base ai recenti abbassamenti di prezzo da parte di grandi distributori, sembra proprio che il prossimo iPad sia sempre più vicino.

Lo scorso mercoledì, Fortune ha affermato che grandi catene di negozi americani come Wal-Mart, Best Buy e MacWall hanno iniziato il periodo dei saldi, riducendo il prezzo dell’iPad di 4a generazione e degli iPad mini di circa il 30%.

Ma perché i prezzi sono scesi così improvvisamente? Solitamente, quando un rivenditore conosce, o pensa di conoscere, un imminente aggiornamento del prodotto, essi solitamente cercano di smaltire il più velocemente la generazione precedente di prodotti per lasciar spazio a quelli nuovi. Ma come si fa a sbarazzarsi dei prodotti tra un po’ non più attuali? Semplice, tagliando i prezzi, e questo è accaduto l’anno scorso, prima del lancio dell’iPhone 5.

fonte | Cult of Mac

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Se commercializzano un altro iPad a breve:
    1) Non ci capisco più niente
    2) sono impazziti
    3) non ci capisco più niente e sono impazziti

  • Ale

    Dove li hai visti i prezzi in calo ? una sola offerta al 10% su ipad mini su wallmart …. Mi dai il link per MacWall ?? Non trovo nessun sito che corrisponda