HP e Samsung insieme per una nuova soluzione di stampa

527
0
CONDIVIDI

HP ha presentato oggi una nuova soluzione di stampa disponibile su alcuni dispositivi Samsung, che offre agli utenti la possibilità di stampare facilmente e direttamente sulle stampanti del portafoglio HP inkjet e HP LaserJet. Diversamente dalle attuali applicazioni di stampa mobile presenti sul mercato, la nuova soluzione integrata di HP e Samsung non richiede installazione, driver, o configurazioni di rete, per adattarsi al telefono, rendendo la stampa mobile facile e comoda. Inoltre, questa nuova soluzione è una delle poche ad offrire opzioni di stampa sofisticate, che comprendono la stampa duplex, a colori, l’orientamento e il tipo di carta. Grazie a queste possibilità, e a molte altre, questa nuova soluzione mobile consentirà di stampare con più facilità, facendo risparmiare tempo a chi si sposta frequentemente per lavoro e a chiunque altro.

Tale nuova funzionalità di stampa sarà ovviamente supportata dal nuovo Galaxy S4, presentato da Samsung qualche settimana fa, ma in futuro anche da Galaxy S III e Note II. Gli utenti potranno stampare in due modi: collegando automaticamente il loro device mobile Samsung e la stampante HP sulla stessa rete locale, in Wi-Fi, o con la tecnologia HP per stampa diretta wireless.

La soluzione di stampa è compatibile con quasi 200 modelli di stampanti HP del portfolio HP inkjet e HP LaserJet. Il pulsante di stampa integrato sarà disponibile in molte applicazioni dei device mobili Samsung, fra cui: Email Client, Android Browser, Photo Gallery, Contacts, S Note e Polaris Office.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS