Facebook e HTC presentano: HTC First

1188
0
CONDIVIDI

Anche questa volta i rumors sono stati confermati, infatti, Facebook in collaborazione con HTC, ha presentato il nuovo smartphone destinato a cambiare la storia della telefonia, stiamo parlando del nuovo HTC First, il primo smartphone con un’interfaccia completamente dedicata al social network più famoso al mondo, con implementazioni di servizi e migliorie, tutte scelte dallo stesso Facebook. All’interno non avremo solo i servizi dedicati a Facebook, ma avremo anche tutte le funzioni di uno smartphone Android, con, però, una maggiore messa a fuoco sul social network di Mark Zuckerberg.

Copia di Schermata 2013-04-04 alle 20.14.40

HTC First è uno smartphone dalle mille funzioni, ma come caratteristiche tecniche non siamo al top, infatti monta su un processore Qualcomm Snapdragon 400, con un display da 4.3″ e sistema operativo Android 4.1, naturalmente Facebook Home è implementato su di sé di default.

Schermata 2013-04-04 alle 20.14.40

La partnership tra Facebook e HTC non è nuova nel mercato, infatti gia qualche anno fa venne lanciato uno smartphone con tastiera qwerty, capace di poter avere le funzioni di Facebook implementate ai massimi livelli e in esclusiva alcune impostazioni anche molto interessanti. Con questo HTC First e l’implementazione al suo interno di Facebook Home, si va a consolidare ancora di più il rapporto tra le due aziende, che hanno in mente grandi progetti per questa nuova rivoluzione telefonica, basata esclusivamente sui social network.

htc-first2

Questo nuovo HTC First verra distribuito anche in versione LTE con la collaborazione di AT&T in America, dal 12 aprile ad un prezzo di 99$ dollari, ma sinceramente dubitiamo che questo smartphone possa approdare anche nel nostro paese.

Qui sotto vi lasciamo il trailer che spiega le funzioni principali della nuova implementazione:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS