Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One Tab: primi rumors e concept

L’HTC One, noto prodotto dell’azienda, sta facendo strada fra i molti interessati che l’hanno scelto per non farsi mancare nulla, visto le sue note potenzialità. Con questo dispositivo HTC ha riconquistato parte del mercato degli smartphone, ma nel campo tablet non ha ancora rinnovato nulla, rimanendo all’HTC Flyer quasi dimenticato.

Al Mobile World Congress 2013, però, HTC ha parlato di come vuole riprendere una fetta del mercato dei tablet con un nuovo dispositivo che lo rappresenti fra i tablet, come L’HTC One la rappresenta negli smartphone.

Si hanno solo poche notizie su design e specifiche di questo possibile HTC One Tab, se si può così chiamare. Dalle diverse fonti si deduce che il dispositivo sia fornito di uno schermo 10.1 pollici full HD 1080p e monterà un sistema operativo Windows 8. Si ritiene che la produzione è iniziata nel primo trimestre di quest’anno e il tablet potrebbe essere annunciato nei prossimi mesi.

Diversi utenti hanno quindi realizzato dei concept del tablet nelle dimensioni di 7 e 10 pollici, per appagare chiunque preferisca una dimensione all’altra.

HTC One Tab 10

HTC One Tab 7

fonte | HDBlog | BGR

 

Condividi

Altre news