Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA V, la copertina sarà svelata a breve con un murales Manhattan

Grand Theft Auto V è uno dei giochi più desiderati di questo 2013, e come in molti sappiamo la sua uscita è prevista per il 17 settembre 2013, proprio per questo Rockstar Games ha iniziato la campagna pubblicitaria, svelando la copertina in modo molto originale.

Infatti proprio in queste ore sono stati convocati dei writers per creare un murales nella città di Manhattan, dove tra qualche giorno verra svelata, proprio dallo stesso murales, la copertina ufficiale del quinto capitolo della serie di Grand Theft Auto. Una scelta molto originale quella di Rockstar Games, che fa capire, quanto impegno ci sia nel portare in alto questo tanto aspettato titolo .

ku-xlarge

 

Dalle prime immagini che sono trapelate, si può benissimo vedere la parte superiore della copertina, andando a capire più o meno di cosa si tratterà. Infatti da quello che compare, si riconosce benissimo lo stile utilizzato anche per le altre copertine lanciate per gli scorsi capitoli della serie. Insomma staremo a vedere nei prossimi giorni.

Condividi

Altre news