Cerca
Close this search box.
Cerca

Il co-fondatore di Twitter sta lavorando alla startup Jelly

La scorsa settimana AllThingsD ha riferito che il co-fondatore di Twitter, Biz Stone, era in procinto di aprire una nuova startup mobile chiamata Jelly. Ebbene Stone ha confermato, questo lunedì, che sta lavorando a tempo pieno per aprire questa startup, ma che ci vorrà ancora tempo prima del lancio ufficiale.

News of Jelly è ancora troppo acerba, così ho deciso di aspettare ancora un po’ prima di fare il grande annuncio”, così ha riferito Stone in un post sul suo blog Jelly. “Nel frattempo vi posso dire che Jelly sarà realizzato sopratutto per i dispositivi mobili e sarà del tutto gratuito. Ma per il lancio ci vorrà ancora un po’”.

Stone è rimasto molto vago su quale servizio offrirà l’app Jelly, si sa solo che sarà realizzato sopratutto per i dispositivi mobili.

Ricordiamo che Stone ha lasciato Twitter nel 2011, e da allora ha lavorato con Ev Williams nella startup chiamata Obvious Corporation, la quale ha contribuito al lancio di alcuni progetti come Medium and Branch. Tuttavia sembra che Stone abbia deciso di staccarsi dal suo ruolo nell’azienda per concentrarsi su Jelly.

fonte | Mashable

Condividi

Altre news