Cerca
Close this search box.
Cerca

Ti piace Blackberry 10? Provalo su Android e iOS

Blackberry 10 è finalmente arrivato sul mercato grazie a Blackberry Z10 e Blackberry Q10, e grazie ad essi la vecchia RIM (ora Blackberry) sta cercando di riprendersi dalla grave crisi che ha avuto in questi ultimi anni, tra obbiettivi non raggiunti e poche vendite.

Blackberry 10 da finalmente all’azienda una linea più al passo con il tempo, avendo ridisegnato completamente il sistema operativo e avendogli dato delle funzionalità più mirate e che vadano ad accontentare a pieno l’utente. Dopo il lancio, avvenuto il 30 gennaio 2013 Blackberry ha iniziato una grande campagna pubblicitaria senza precedenti nella storia dell’azienda, non solo con semplici cartelloni pubblicitari e spot televisivi, ma con una originale funzione da far funzionare con Android e iOS.

Infatti, Blackberry, ha messo a disposizione una parte del suo dominio sul web, per far provare direttamente sugli smartphone, Android e iOS, il nuovo sistema operativo BB 10.

Tramite BlackBerry.com/glimpse, chi è in possesso di smartphone Android e iOS avranno la possibilità di provare a pieno le nuove funzionalità del nuovo e interessante OS di Blackberry. Mossa molto intelligente da parte di Blackberry, che va così ad accaparrarsi gli utenti direttamente su gli smartphone altrui.

Qui sotto vi lasciamo qualche screenshot per vedere meglio di cosa si tratta:

BlackBerry-10-preview-screenshot-004 copia

fonte | idownloadblog

Condividi

Altre news